Interceptor, Chris Hemsworth sta allenando Elsa Pataky per il ruolo nel film

Interceptor, Chris Hemsworth sta allenando Elsa Pataky per il ruolo nel film
di

Chris Hemsworth ha deciso di aiutare la moglie, Elsa Pataky, nell'allenamento per il film in cui sarà protagonista insieme a Luke Bracey, Interceptor. L'attrice aveva necessità di essere in condizioni fisiche perfette per interpretare un tenente dell'esercito e la star di Thor ha condiviso con la partner e consigli e sessioni di training.

"Come sapete, mi alleno e mi tengo sempre in forma perché mi piace avere un corpo tonico. Ma per questo ruolo ho dovuto portare le cose ad un livello completamente diverso. Chris è entusiasta perché ci alleniamo insieme più spesso. Mi sta dando ottimi consigli. Ora sto facendo più allenamento con i pesi, perché avevo bisogno di aumentare la mia forza fisica... dovevo essere anche molto agile, è stata molto dura" ha confessato Elsa Pataky.

A fronte di un addestramento molto duro, Pataky è desiderosa di tornare alla sua routine quando finiranno le riprese.
"Mi sento benissimo, questo è un allenamento molto intenso e una volta che abbiamo finito con il film non è qualcosa che continuerò a fare. Ci vuole troppo tempo, tempo che preferisco passare con i bambini".
Nel 2020 Elsa Pataky e Chris Hemsworth hanno festeggiato il decimo anniversario di matrimonio. Hemsworth pare sia un fan anche dei capelli più scuri della moglie nel ruolo interpretato nel film:"Il regista voleva che il personaggio avesse dei capelli un po' più castani e sono stata felice di accontentarlo. Interpreto una donna molto forte, fisicamente e mentalmente, una vera combattente, un tenente dell'esercito degli Stati Uniti con un vero senso del dovere".
Chris Hemsworth ed Elsa Pataky hanno fatto esplodere i social dopo la foto pubblicata a San Valentino.