Notizie

    Insidious 4: svelati dettagli sulla trama

    1

    notizia 14:47, 4 Dicembre 2016

    Insidious 4: svelati dettagli sulla trama

    Il prossimo anno arriverà in sala Insidious 4, capitolo di una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni. Lin Shayne, attrice nel film, ha rivelato qualcosa sulla trama.

    Insidious Chapter 2 nel 2013

    4

    notizia 02:54, 20 Novembre 2012

    Insidious Chapter 2 nel 2013

    E' ufficiale. Insidious avrà un sequel titolato Insidious Chapter 2 e in uscita il 30 agosto 2013. Il film sarà diretto nuovamente da James Wan su una sceneggiatura di Leigh Whannell e prodotto da Jason Blum, Brian Kavanaugh Jones, Oren Peli, Steven Schneider e Charles Layton. Patrick Wilson, Rose Byrne, Lin Shaye e Ty Simpkins torneranno nel cast.

    James Wan dirigerà Insidious 2?

    2

    notizia 12:55, 3 Febbraio 2012

    James Wan dirigerà Insidious 2?

    Insidious, uno degli horror più noti del 2011, potrebbe tornare con sequel. Era già nell'aria, ma ora ne abbiamo una conferma: lo sceneggiatore Leigh Whannell è al lavoro sullo script, mentre il regista James Wan sarebbe in trattative per dirigere anche questo seguito.

    Insidious, due clip dal film di James Wan

    1

    video 01:23, 1 Novembre 2011

    Insidious, due clip dal film di James Wan

    Dal 28 ottobre è disponibile in tutti i cinema italiani il film diretto da James Wan, Insidious, pellicola con nel cast Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander, Johnny Yong Bosch, Josh Feldman, Philip Friedman, Kimberly Ables Jindra e Caslin Katsaros. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano: dal lungometraggio vi riportiamo due clip e vi invitiamo a leggere e visionare l'intervista fatta al regista e all'autore della colonna sonora del film, Joseph Bishara.

    Insidious, incontro con i fan del regista James Wan all'Uci Porta di Roma
    notizia 21:15, 28 Ottobre 2011

    Insidious, incontro con i fan del regista James Wan all'Uci Porta di Roma

    James Wan, creatore della celebre saga horror Saw e regista di Insidious, venerdì 28 ottobre alle ore 22.15 interverrà all’UCI Porta di Roma per salutare il pubblico presente alle proiezioni di quello che è stato definito “uno degli horror più inquietanti degli ultimi anni”. Gli spettatori avranno la possibilità di farsi firmare degli autografi. Distribuito da Filmauro, Insidious è diventato un caso cinematografico dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 55 milioni soltanto negli Stati Uniti.

    Insidious, un urlo nella notte
    video 18:48, 26 Ottobre 2011

    Insidious, un urlo nella notte

    Esce nelle sale il 28 ottobre, distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, Insidious, il nuovo inquietante horror diretto e sceneggiato dal ragazzo prodigio James Wan, autore e regista della serie cult Saw, e realizzato dagli stessi creatori del fenomeno Paranormal Activity, Jason Blum, Steven Schneider e il regista Oren Peli qui in veste di produttore. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano. Vi presentiamo ora una esclusiva clip dal film, dal titolo "Urlo nella notte".

    Insidious, 'Strane presenze'
    video 10:11, 25 Ottobre 2011

    Insidious, 'Strane presenze'

    Esce nelle sale il 28 ottobre, distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, Insidious, il nuovo inquietante horror diretto e sceneggiato dal ragazzo prodigio James Wan, autore e regista della serie cult Saw, e realizzato dagli stessi creatori del fenomeno Paranormal Activity, Jason Blum, Steven Schneider e il regista Oren Peli qui in veste di produttore. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano. Vi presentiamo ora una esclusiva clip dal film, dal titolo "Strane presenze".

    A lezione di horror con l'autore di Saw l'enigmista
    notizia 16:41, 17 Ottobre 2011

    A lezione di horror con l'autore di Saw l'enigmista

    Il regista James Wan, creatore della celebre saga horror Saw, sarà il protagonista dell'evento Halloween organizzato dal Festival Internazionale del Film di Roma. A partire dalla mezzanotte del 31 ottobre, Wan terrà una vera e propria "lezione di horror" per tutti gli appassionati, seguita dalla proiezione del suo nuovo e atteso film Insidious, in uscita nelle sale il 28 ottobre distribuito da Filmauro. (maggiori info dopo il salto)

    Insidious, in uscita il 28 ottobre nei cinema italiani per Filmauro il film di James Wan

    3

    notizia 16:51, 5 Ottobre 2011

    Insidious, in uscita il 28 ottobre nei cinema italiani per Filmauro il film di James Wan

    Esce nelle sale il 28 ottobre, distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, Insidious, il nuovo inquietante horror diretto e sceneggiato dal ragazzo prodigio James Wan, autore e regista della serie cult Saw, e realizzato dagli stessi creatori del fenomeno Paranormal Activity, Jason Blum, Steven Schneider e il regista Oren Peli qui in veste di produttore. Insidious è diventato un caso cinematografico negli Stati Uniti dopo essere stato eletto dall'Hollywood Reporter il film più remunerativo del 2011. Costato appena un milione e mezzo di dollari, ne ha incassati oltre 54 milioni nel solo territorio americano.

    [Update]Insidious, easter egg di Saw 8 con cameo di Jigsaw!

    5

    notizia 17:05, 20 Giugno 2011

    [Update]Insidious, easter egg di Saw 8 con cameo di Jigsaw!

    [Update] Grazie al collega Brad Miska di Bloodydisgusting che ha avuto modo di parlare con James Wan lo scorso settembre, possiamo specificare che si tratta solo di uno scherzo, un simpatico omaggio inserito dal regista durante Insidious. Non si sa ancora quando riusciremo a vedere in Italia Insidious, il nuovo horror di James Wan, al momento sappiamo solo che la pellicola è stata acquistata da Filmauro che presumibilmente lo distribuirà nel corso dell'autunno. Grazie ad un nostro lettore, Alessandro, che ci scrive dall'Inghilterra, vi possiamo proporre una gradita easter egg dal film. In una sequenza in cui il personaggio di Patrick Wilson, mentre si trova a scuola parla al cellulare con sua moglie, è possibile scorgere sulla lavagna alle sue spalle il volto del pupazzo di Jigsaw al di sotto del quale possiamo scorgere il numero 8. Forse James Wan ha voluto comunicare in questo modo la sua volontà di tornare a seguire direttamente la saga da lui stesso ideata? Oppure si tratta solo di un semplice omaggio? Lo scopriremo di certo prima o poi. In Insidious Josh (Patrick Wilson) e Renai (Rose Byrne) scoprono, con orrore, che il corpo del loro bambino, che si trova in stato di coma, è diventato un magnete per entità malevole, mentre lui si trova bloccato nel mondo oscuro ed insidioso noto come The Further.

    Insidious, si parla di sequel
    notizia 12:55, 30 Maggio 2011

    Insidious, si parla di sequel

    Con 69 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di 1 milione e mezzo di dollari (che magari coi vari costi aggiuntivi saranno anche arrivati intorno ai 10 per carità....), Insidious di James wan si è rivelato come il film più redditizio del 2011. Jason Blum, produttore della pellicola insieme ad Oren Peli ha parlato circa la possibilità di dare vita ad un sequel del film sulle pagine di STYD: "Non posso dire che non stiamo considerando la cosa, ma non vogliamo farlo solo per battere cassa. Se Leigh Whannell (lo sceneggiatore, ndr.) realizzerà una storia valida che valga la pena di essere raccontata allora lo faremo".

    Insidious e le terrificanti cabine telefoniche inglesi

    1

    notizia 17:39, 27 Aprile 2011

    Insidious e le terrificanti cabine telefoniche inglesi

    In attesa di scoprire quando verrà distribuito in Italia da Filmauro Insidious, l'ultimo horror di James "Saw" Wan, vi mostriamo questa foto che chi vi sta parlando ora ha scattato nei giorni scorsi passeggiando in quel di Liverpool, Uk. Si tratta di una cabina telefonica personalizzata con la pubblicità della pellicola horror che sta sbancando i botteghini americani. Potete ammirare la foto in alta risoluzione in calce alla news. In Insidious "Josh (Patrick Wilson) e Renai (Rose Byrne) scoprono, con orrore, che il corpo del loro bambino, che si trova in stato di coma, è diventato un magnete per entità malevole, mentre lui si trova bloccato nel mondo oscuro ed insidioso noto come The Further".

    Insidious, locandina 'Help'

    1

    notizia 20.25, 13 Aprile 2011

    Insidious, locandina "Help"

    Insidious torna con l'ennesima locandina internazionale, sempre con la medesima immagine del giovane protagonista, questa volta con dei toni rossi. Potete trovare il psoter di seguito e in gallery. La foto è talmente "effettata" che sembra di guardare Justin Bieber. La pellicola è diretta da James Wan (Saw, Dead Silence). Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    Insidious, banner 'Copia e Incolla'
    notizia 21.20, 11 Aprile 2011

    Insidious, banner "Copia e Incolla"

    Insidious ci mostra un nuovo banner "copia incolla" dei precedenti, l'unico particolare variato sono gli occhi del protagonista, questa volta li vediamo. Potete trovarlo a seguito e in gallery. La pellicola è diretta da James Wan (Saw, Dead Silence). Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    Insidious, terrificante banner

    2

    notizia 21.55, 4 Aprile 2011

    Insidious, terrificante banner

    Insidious torna con un terrificante banner, potete trovarlo di seguito alla news, e nella galleria immagini. La pellicola è diretta da James Wan (Saw, Dead Silence). Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    Insidious, il nuovo horror di James Wan in Italia con Filmauro
    notizia 13.25, 22 Marzo 2011

    Insidious, il nuovo horror di James Wan in Italia con Filmauro

    Filmauro ha annunciato tramite Facebook che si occuperà della distribuzione nazionale di Insidious, il nuovo film di James "Saw" Wan. Ecco il testo del comunicato: INSIDIOUS: PROSSIMAMENTE AL CINEMA FILMAURO distribuirà nelle sale italiane INSIDIOUS, un nuovo, inquietante film realizzato da James Wan, creatore della saga di Saw - L’Engimista, insieme ai produttori di Paranormal Activity. La data non è ancora stata comunicata. In Insidious "Josh (Patrick Wilson) e Renai (Rose Byrne) scoprono, con orrore, che il corpo del loro bambino, che si trova in stato di coma, è diventato un magnete per entità malevole, mentre lui si trova bloccato nel mondo oscuro ed insidioso noto come The Further". Il film uscirà negli USA il prossimo 1°aprile.

    Insidious: sei clip dal nuovo horror del papà di Saw
    notizia 12.34, 15 Marzo 2011

    Insidious: sei clip dal nuovo horror del papà di Saw

    E' Bloody Disgusting a consegnare questa copiosa serie di clip tratte da Insidious, il nuovo horror del co-creatore della saga di Saw l'Enigmista, James Wan. Potete visionare i filmati in questa pagina. In Insidious "Josh (Patrick Wilson) e Renai (Rose Byrne) scoprono, con orrore, che il corpo del loro bambino, che si trova in stato di coma, è diventato un magnete per entità malevole, mentre lui si trova bloccato nel mondo oscuro ed insidioso noto come The Further". Il film uscirà negli USA il prossimo 1°aprile.

    Insidious: partito il virale

    1

    notizia 11.25, 14 Marzo 2011

    Insidious: partito il virale

    Movieviral segnala che le iniziative virali collegate ad Insidious, il nuovo horror di james Wan (Saw, Dead Silence) sono ufficialmente partite. Collegandovi al sito Spectral Sightings, potrete scoprire le offerte di un gruppo di esperti in indagini sul paranormale che mettono i propri servizi con l'offerta "soddisfatti o rimborsati". Trovate anche un video in calce alla news. L'altro sito virale di Insidious si chiama Voice From The Further (lo trovate qua) e si tratta di un blog che ci mostra diverse testimonianze inquietanti relative a presenze e luoghi infestati.

    Insidious: nuove terrificanti immagini
    notizia 20.54, 1 Marzo 2011

    Insidious: nuove terrificanti immagini

    Ecco per voi qualche inquietante immagine (con poster annesso) del nuovo horror di James Wan (Saw, Dead Silence), Insidious. Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    Insidious: un nuovo trailer per l'horror di James Wan
    notizia 11.04, 17 Febbraio 2011

    Insidious: un nuovo trailer per l'horror di James Wan

    Arriva dalle pagine di Blastr il nuovo trailer dell'inquietante, nuovo horror di James Wan (Saw, Dead Silence), Insidious. Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    Insidious: il trailer ufficiale del nuovo film di James Wan

    1

    notizia 17.48, 24 Gennaio 2011

    Insidious: il trailer ufficiale del nuovo film di James Wan

    E' online il trailer ufficiale di Insidious, il nuovo film di James Wan, regista del primo Saw e di Dead Silence. Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà. Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.

    video 15.47, 15 Settembre 2010

    Insidious. Primo Trailer attira fantasmi.

    Primo trailer direttamente da Yahoo.com della pellicola horror diretta da James Wan che racconta di anime perdute e di fantasmi.Dai produttori di "Paranormal Activity" Jason Blum, Steven Schneider e Oren Peli la pellicola narra delle sfortune di una famiglia diventata una vera e propria calamita per spiriti per colpa di  un figlio in coma che pare comunicare con l'aldilà.Nel cast: Leigh Whannell, Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander e Johnny Yong Bosch.Ecco qui il video e a seguito un immagine della pellicola.(Fonte:yahoo.com)