di

Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L'Ultima Chiave insieme a Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio all’interno della sua famiglia.

Il film è scritto dal co-creatore Leigh Whannell (Saw), che ha realizzato la trilogia e ha diretto l’episodio n. 3; prodotto da Jason Blum (lnsidious, La notte del giudizio, Scappa-Get Out), da Oren Peli (Paranormal Activity) e dal cocreatore James Wan (L’evocazione-The Conjuring, Fast&Furious 7); e diretto da Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan). Oggi vogliamo proporvi, a pochi giorni dall'arrivo nelle sale italiane, una clip esclusiva del film per Everyeye.it.

Un segreto oscuro si nasconde dietro una porta rossa. Una porta però astratta, metafisica, che solo in pochi possono attraversare. Solo chi ha il dono della chiaroveggenza ed è in grado di vedere gli spiriti e i demoni che dall'aldilà decidono di invadere il nostro mondo.

Nel cast, insieme a Shaye, Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Whannell sono i produttori esecutivi. Insidious: L'Ultima Chiave sarà distribuito nelle sale italiane il 18 gennaio da Warner Bros. Entertainment.

Quanto è interessante?
3

Insidious: L'ultima chiave

Insidious: L'ultima chiave
  • Genere: Horror
  • Regia: Adam Robitel
  • Interpreti: Lin Shaye, Angus Sampson, Leigh Whannell, Josh Stewart e Caitlin Gerard
  • Nazione: USA
  • Durata: 103 min

Nelle sale Italiane dal: 18/01/2018

incasso box office: 744.953 Euro

Che voto dai a: Insidious: L'ultima chiave

Media Voto Utenti
Voti: 5
5.6
nd