11
Recensione Cinema
Raya e l'Ultimo Drago, la recensione del nuovo classico Disney
7

Nel corso di una recente intervista con The Hollywood Reporter Patrick Wilson, star di Aquaman e The Conjuring, ha dichiarato di essere interessato ad un ritorno nel franchise di Insidious, per il quale è attualmente in lavorazione un quinto capitolo.
L'attore ha spiegato:
"Non è mia abitudine chiudere le porte a priori ad una qualche possibilità. Non so cosa si potrebbe fare, ma non ho mai avuto la sensazione che quel personaggio avesse finito. Certo, abbiamo già visto Josh Lambert posseduto e poi libero dalla possessione. Non c'è molto da fare ancora con quel ragazzo. Non so dove potrebbe andare con la serie, ma io non chiudo mai le porte a nessuno. Nella mia mente, se penso a Insidious, non c'è una grande porta rossa bloccata".
Wilson ha continuato dicendo che ad oggi non ha avuto incontri specifici per discutere il suo ritorno, ma che è sempre a stretto contatto con Jason Blum, James Wan e Leigh Whannel. Ricordiamo che Josh Lambert è apparso nei primi due film della saga, mentre il terzo e il quarto capitolo si sono concentrati sulla Elise Ranier di Lin Shaye e altri nuovi personaggi, slegandosi dalla famiglia Lambert.
A maggio, proprio la Shaye aveva garantito che la sceneggiatura di Insidious 5 è pronta e che il progetto porterà la serie su una rotta completamente diversa rispetto a quella passata.
Voi cosa ne pensate? Vorreste assistere al ritorno di Patrick Wilson nel franchise? Ditecelo nei commenti.
Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Insidious 4.
Altri contenuti per Insidious: L'ultima chiave
Nelle sale Italiane dal: 18/01/2018
incasso box office: 744.953 Euro
Che voto dai a: Insidious: L'ultima chiave
Contenuti più Letti