Insidious 5: Lin Shaye rivela che la storia è già pronta e sarà molto diverso

Insidious 5: Lin Shaye rivela che la storia è già pronta e sarà molto diverso
di

Nel corso di una lunga intervista concessa al prestigioso Forbes, Lin Shaye ha svelato qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo della saga di Insidious, il quinto film della serie horror ancora prodotto da James Wan.

Mentre ancora si attende il via libero definitivo per un quinto Insidious da parte di Blumhouse e Universal Pictures, la veterana attrice del franchise ha condiviso con il pubblico qualche dettaglio sulla lavorazione: "Penso ce ne sia un altro in arrivo, di cui hanno già la storia pronta e che è molto diversa. Per me l'ultimo, aver avuto modo di rappresentare il passato, presente e futuro del personaggio, è stato una specie di dono. Non so se hanno già uno script ultimato, ma penso proprio ci sarà un altro film della serie Insidious".

La Shaye ha poi espresso parole gentili nei confronti del produttore della saga Jason Blum: "E' davvero una persona notevole, non solo nella creatività che mette nei suoi film, amo il fatto che abbia la mente aperta a ogni possibile idea ed è anche una delle persone più adorabili che incontrerai mai nella tua vita. E' semplicemente un uomo favoloso. Lui e gli altri membri della produzione sono come i miei compari, i miei mentori. Jason, e James [Wan] e Leigh [Whannell]. Ho solo un sacco di amore per loro. James ha saputo reinventarmi con Insidious".

L'attrice ha poi parlato del suo nuovo film in uscita, Room for Rent, un thriller low budget indipendente in cui svolge anche il ruolo di produttrice: "Non potevo che svolgere un ruolo da creative producer, perché non sono interessata alle altre faccende. Qui, il regista Tommy Stovall mi ha permesso di esprimermi apertamente e ascoltava ciò che avevo da dire. Mi ha ingaggiato in un modo molto naturale e mi ha messo subito a mio agio. Mi è sembrato di aggiungere qualcosa al lavoro che faccio di solito".

Room for Rent dovrebbe uscite nelle sale entro il 2019. L'ultimo film della saga di Insidious a uscire al cinema è stato il quarto capitolo Insidious: L'ultima chiave.

FONTE: Forbes
Quanto è interessante?
1