Insidious 4: svelati dettagli sulla trama

di

Il prossimo anno arriverà in sala Insidious 4, capitolo di una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni. Lin Shayne, attrice nel film, ha rivelato qualcosa sulla trama.

La Shayne (Elise Rainier, una medium nel film) ha infatti diffuso alcuni dettagli attraverso il sito Bloody Disgusting: “È una storia fantastica. Incontrerete la mia famiglia, mia madre, mio padre - torneremo alla mia città natale, in New Messico. È qui che si svolgerà la ricerca del nemico che la sta ossessionando. È spaventoso a livelli che non vi aspettereste”, ha dichiarato. Il quarto capitolo sarà quindi una sorta di presule e si concentrerà su Elise così come era accaduto per il terzo. In Insidious 3 gli spettatori hanno seguito la nascita della squadra formata da Tucker (Angus Sampson) e Specs (Leight Whannell).

Insidious 4 per la regia di Adam Robitel arriverà in America il 20 ottobre del prossimo anno mentre non si hanno ancora notizie per la l'uscita italiana.

Quanto è interessante?
0

Insidious

Insidious
  • Distributore: Filmauro S.r.l.
  • Genere: Horror
  • Regia: James Wan
  • Interpreti: Barbara Hershey, Lin Shaye, Patrick Wilson, Rose Byrne, Jeannette Sousa, J. LaRose, Angus Sampson, Ty Simpkins, Andrew Astor, Derick Alexander, Johnny Yong Bosch, Josh Feldman, Philip Friedman, Kimberly Ables Jindra, Caslin Katsaros, Derri
  • Sceneggiatura: Leigh Whannell
  • +

Nelle sale Italiane dal: 28/10/2011

Che voto dai a: Insidious

Media Voto Utenti
Voti: 25
5.4
nd