Marvel

Un insider ha definito Avengers: Endgame da "lasciare a bocca aperta"

Un insider ha definito Avengers: Endgame da 'lasciare a bocca aperta'
di

Grazie a Total Film sono emersi nuovi dettagli su Avengers: Endgame che, innegabilmente, forse è il cinecomic più atteso dell'anno.

Con prevendite che, in meno di 24 ore, hanno superato quelle di Star Wars - Il Risveglio della forza, stabilendo un nuovo record, secondo gli analisti, potrebbe debuttare facilmente con 800 milioni di dollari al botteghino, anche grazie al mercato cinese, in cui il film uscirà in contemporanea con gli States e buona parte del mondo.

Secondo Deadline, solo una cosa potrebbe fermare il fenomeno Avengers quest'anno e sarebbero delle pessime recensioni da parte della stampa o del pubblico. Però, stando all'autorevole sito, questo non sarà affatto il caso visto che "un loro insider ad Hollywood molto credibile" ha affermato di aver già visto la pellicola in uno di quei test screening e lo ha definito da "lasciare a bocca aperta" gli spettatori e tutti gli appassionati.

Parole confortanti e che non fanno altro che far salire il già incredibile hype intorno a questo progetto firmato, nuovamente, dai fratelli Joe & Anthony Russo. Ricordiamo che Avengers: Endgame fungerà sia da culmine all'intera saga che da nuovo inizio per il Marvel Cinematic Universe. La pellicola da noi uscirà nei cinema il prossimo 24 aprile.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd