Inside Out: dal 20 gennaio in DVD e Blu Ray

di

Il film d'animazione Disney-Pixar, Inside Out, sarà disponibile in DVD e Blu Ray a partire dal 20 gennaio.In particolare la versione Blu-Ray 3D Steelbook, una vera confezione premium, contiene un disco aggiuntivo, non presente nelle altre versioni, con extra bonus assolutamente esclusivi.

Protagonista di questa nuova avventura è la giovane Riley che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti anche con le emozioni che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità e che spesso, tra di loro, non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.

Inoltre, come di tradizione Pixar, il film conterrà anche un corto, Lava, un cartone animato musicale in cui si racconta una commovente storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni. Protagonisti di questa emozionante vicenda sono due vulcani, Uku e Lele, interpretati nella versione italiana dalle straordinarie voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo.