Primo inquietante spot italiano per il reboot di The Grudge

Primo inquietante spot italiano per il reboot di The Grudge
di

Sony Pictures Italia ha pubblicato sulla pagina del proprio canale YouTube il primo spot promozionale per The Grudge, nuovo reboot della celebre saga horror in uscita a febbraio.

Come al solito potete visionarlo in calce all'articolo.

Il nuovo The Grudge racconterà la storia di una casa maledetta infestata da un fantasma vendicativo che condanna ad una morte violenta coloro che entrano nell'edificio. Il film è un reboot dell'opera omonima 2004, a sua volta remake americano del film giapponese Ju-On, uscito dal 2002. Entrambe le pellicole furono dirette dal regista Takashi Shimizu. Sarà il decimo film in totale della saga, contando i tre remake originali precedenti e il crossover giapponese con il franchise di The Ring.

Questa nuova versione della storia, che vanterà una classificazione rated-r, è stata prodotta Sam Raimi, già dietro alle prime due puntate della saga americana. Il film è stato co-scritto da Nicolas Pesce e Jeff Buhler, mentre Nathan Kahane ed Erin Westerman sono i produttori esecutivi per la Good Universe al fianco di Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison. Nel cast Andrea Riseborough, Demián Bichir, John Cho, Betty Gilpin, Lin Shaye e Jacki Weaver. La data di uscita è fissata per il 3 gennaio 2020 negli Stati Uniti, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il prossimo 27 febbraio.

Il film non ha esordito positivamente negli Stati Uniti, ricevendo una rara F su CinemaScore.