L'inquietante foto di Robert Downey Jr dal set di Dolittle

L'inquietante foto di Robert Downey Jr dal set di Dolittle
di

Non è stato finora troppo fortunato Dolittle, nei cinema da un paio di settimane, con Robert Downey Jr per la prima volta protagonista dopo l'addio al Marve Cinematic Universe e al ruolo di Tony Stark. Il film, costato 175 milioni di dollari, ne ha incassati finora poco più di 127, e anche la critica non è stata troppo benevola.

Il film ha ottenuto un punteggio del 15% su Rotten Tomatoes, e a fronte di alcune scene riuscite ne presenta diverse altre giudicate fin troppo grottesche se non demenziali. Il punteggio del pubblico, invece, si sta leggermente risollevando, arrivando a toccare il 76%.

A prescindere dai risultati, Robert Downey Jr sembra essersi davvero divertito sul set di Dolittle, e ha recentemente condiviso su Instagram una foto dal set che, se estrapolata dal contesto, potrebbe risultare vagamente inquietante.

"Il dottore ti visiterà ora", recita la didascalia, e nell'immagine si vede l'ex interprete di Iron Man indossare una mascherina, i guanti e degli occhialetti, e armeggiare con degli strumenti chirurgici.

Oltre a Robert Downey Jr, fanno parte del cast di Dolittle, tra gli altri, anche Antonio Banderas, Michael Sheen e Jim Broadbent, mentre il cast vocale comprende attori come Tom Holland intervenuto col suo cane alla premiere, Rami Malek, Octavia Spencer, Kumail Nanjiani, John Cena ed Emma Thompson.

Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata alla nostra recensione di Dolittle.