Injustice: il creatore di Mortal Kombat vorrebbe un film dedicato al picchiaduro DC

Injustice: il creatore di Mortal Kombat vorrebbe un film dedicato al picchiaduro DC
di

Zack Snyder ha recentemente organizzato una live con commento di Batman v Superman, evento imperdibile per gli amanti del suo DCEU che ha attirato anche l'attenzione del co-creatore di Mortal Kombat Ed Boon.

"Sto guardando Batman v Superman con Zack Snyder... più o meno. Ho incontrato Zack due volte, è un tipo a posto e ci ha lasciato visitare il set di Chicago in cui stavano girando la scena della morte dei Wayne" ha commentato Boon su Twitter, approfittandone per rilanciare l'hashtag #ReleaseTheSnyderCut tanto in voga in questo periodo di quarantena. "Mi fa venire ancora più voglia di vedere la Snyder Cut di Justice League."

Oltre a rivelare il suo desiderio di mettere gli occhi sulla versione "originale" del crossover DC, Boon ha fatto notare che Injustice, la celebre saga di picchiaduro targata Warner Bros. che vede contrapporsi due fazioni guidate rispettivamente da Batman e Superman, potrebbe diventare un ottimo soggetto per una pellicola.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vede un film su Injustice, magari diretto proprio da Snyder? Fateci sapere la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. In questi giorni di quarantena, lo ricordiamo, Justice League è entrato nella top 10 dei titoli più visti su Netflix anche con la versione completata da Joss Whedon.