Iniziano le riprese di Ghostbusters 2020: ecco il primo video e foto dal set

Iniziano le riprese di Ghostbusters 2020: ecco il primo video e foto dal set
di

Con l'annuncio di due nuove giovani new entry, sembra che il cast principale di Ghostbusters 3 (conosciuto come Ghostbusters 2020) sia ormai quasi del tutto completo e, difatti, sono già iniziate le riprese.

Ad annunciarlo è lo stesso regista Jason Reitman il quale, su Instagram, ha condiviso un primo video dal set - che vi alleghiamo qui sotto - e che ci mostra l'iconica Ecto-1 in azione. La Ecto-1, a.k.a. la storica automobile degli acchiappafantasmi del titolo, ha fatto il suo esordio nel 1984 all'interno del primo film della saga e, da allora, è diventata un oggetto di culto nonché una delle auto più famose e riconoscibili della storia del cinema.

La storia di questo terzo film della saga - conosciuto come Ghostbusters 2020 - è ancora top-secret ma sembra sarà collegata ai primi due episodi storici del franchise che furono firmati da Ivan Reitman, papà di Jason; il cast originale dovrebbe tornare in qualche modo anche nel terzo capitolo. McKenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Celeste O'Connor, Logan Kim e Paul Rudd sono i nuovi volti che andranno a comporre il cast della nuova pellicola scritta da Reitman insieme a Gil Kenan.

Questo Ghostbusters 2020, che Ernie Hudson ha promesso soddisferà i fan storici, uscirà nell'estate del 2020 nei cinema di tutto il mondo.