Inizialmente c'era Dr. Strange in Spider-Man: Un Nuovo Universo

Inizialmente c'era Dr. Strange in Spider-Man: Un Nuovo Universo
di

Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d'animazione di casa Sony Pictures ispirato ai fumetti della Marvel, è stato già acclamato dalla critica e si appresta ad arrivare nei cinema di tutto il mondo in tempo per il Natale.

In una recente intervista con Den of Geek, parlando della pellicola, i produttori Phil Lord & Chris Miller hanno svelato un piccolo particolare. Infatti, a quanto pare, almeno nelle idee originali dei due, Dottor Strange era incluso nel cast dei personaggi di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

"La prima stesura del copione finiva con Strange" svelano "Finiva con lui che diceva 'ok, ho alcune cose da dirti'. Era la prima stesura, stiamo parlando di tre anni fa. Finiva con Dr. Strange. Letteralmente, l'ultima inquadratura era Strange che diceva 'ciao'.".

Nonostante questa rivelazione, il sito afferma di non aver scoperto perché il personaggio è stato, successivamente, eliminato dal film finito. E' probabile che ci sia stato un problema di diritti dietro (Strange è in mano ai Marvel Studios e non alla Sony); è chiaro che lo Stregone Supremo avrebbe introdotto l'Uomo Ragno al concept del Multiverso e, probabilmente, sarebbe apparso soltanto nella sequenza post-titoli di coda.

Ricordiamo che il film uscirà in Italia il 25 dicembre.

FONTE: DoG
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

Spider-Man: Un Nuovo Universo
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman
  • Interpreti: Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Shameik Moore, Hailee Steinfeld
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/12/2018

incasso box office: 1.836.056 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Un Nuovo Universo

Media Voto Utenti
Voti: 25
9.3
nd