Inhumans: Vin Diesel vorrebbe il ruolo di Freccia Nera, ma dipenderà dai fan

Inhumans: Vin Diesel vorrebbe il ruolo di Freccia Nera, ma dipenderà dai fan
di

Le voci sul reboot di Inhumans in ambito cinematografico volevano il passaggio di testimone tra Anson Mount, che ha interpretato Black Bolt nella serie, e Vin Diesel. Quest'ultimo parla ora della possibilità di accettare il ruolo, affermando che dipenderà soprattutto dai fan.

Purtroppo la serie tv Marvel dedicata a Gli Inumani si è fermata dopo una sola stagione. Il progetto originale era proprio quello di riproporre la storia del fumetto in chiave cinematografica e potrebbe alla fine avverarsi. Per il ruolo di Freccia Nera si vociferava proprio di Vin Diesel. L'attore, intervistato da comicbook.com, si è rivolto direttamente ai fan, affermando:

"Sta a voi, ragazzi. Diciamo solo che sarebbe molto ironico affidare a Vin un personaggio che pronuncia soltanto tre monosillabi e poi affidargliene un altro che non dice proprio niente. Pazzesco, no?

Il riferimento è ovviamente a Groot, il simpatico personaggio che Diesel ha interpretato ne I Guardiani della Galassia, caratterizzato dal fatto che può pronunciare solo tre parole: "I am Groot". Freccia Nera è invece in grado di destabilizzare la materia proprio grazie alla voce. Nei fumetti, il potere è devastante ed incontrollabile, perciò il personaggio usa la propria voce solo se strettamente necessario, facendo voto di silenzio.

L'attore ha voluto coinvolgere i fan nella decisione. Magari i fan si faranno davvero sentire e Marvel esaudirà i loro desideri. Intanto, Vin Diesel è pronto a riprendere il ruolo di Dominic Toretto, come è possibile vedere dal trailer di Fast & Furious 9.