Inheritance: la sorprendente trasformazione di Simon Pegg

Inheritance: la sorprendente trasformazione di Simon Pegg
INFORMAZIONI FILM
di

Una trasformazione incredibile quella di Simon Pegg. L'attore inglese, noto per le sue doti comiche mostrate in svariate pellicole, ha perso il 4% del suo grasso corporeo e 19 pound per partecipare con un ruolo ancora indefinito nel thriller Inheritance. Una trasformazione fisica che pare degna di Christian Bale e Robert De Niro.

Inheritance è diretto da Vaughn Stein, e racconta la storia di ciò che accade quando il potente patriarca di una ricca famiglia improvvisamente scompare, lasciando moglie e figlia con un'eredità scioccante e segreta.
Per partecipare al film Simon Pegg ha dovuto sottoporsi ad un duro allenamento che sembra abbia prodotto grandi risultati, come dimostra la foto postata su Twitter dal suo allenatore, Nick Lower. Una trasformazione arrivata al culmine di un allenamento durato sei mesi.
Ancora non è stato svelato il ruolo di Simon Pegg nel film, che comprende nel cast anche Lily Collins, Connie Nielsen e Chace Crawford.
Nel 2018 Simon Pegg ha recitato anche nel debutto alla regia di Vaughn Stein, intitolato Terminal, al fianco di Margot Robbie e Dexter Fletcher.
Inoltre ha fatto parte del cast di Ready Player One, ultimo film di grande successo diretto da Steven Spielberg, nel quale ha affiancato il premio Oscar Mark Rylance e Tye Sheridan.
Ora la curiosità è tutta per questo nuovo progetto che vede coinvolto l'attore in un ruolo che potrebbe rivelarsi insolito, rispetto ai precedenti personaggi ai quali aveva abituato.

Quanto è interessante?
2
Inheritance: la sorprendente trasformazione di Simon Pegg