Inheritance: Lily Collins protagonista del thriller con Simon Pegg

Inheritance: Lily Collins protagonista del thriller con Simon Pegg
INFORMAZIONI FILM
di

Lily Collins si è unita al cast del thriller Inheritance, al fianco di Simon Pegg. La regia è stata affidata a Vaughn Stein. Lily Collins ha recitato recentemente nel film con Zac Efron protagonista nei panni del serial killer Ted Bundy, intitolato Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Ora un nuovo progetto per la giovane attrice britannica.

Inheritance racconta ciò che accade in seguito alla morte improvvisa del patriarca di una famiglia benestante, che lascia la moglie e la figlia con un'incredibile eredità che potrebbe minacciare di distruggere le loro vite.
Matthew Kennedy si è occupato della sceneggiatura, con Richard B. Lewis che produrrà la pellicola con la Southpaw Entertainment.
Lily Collins attualmente è nel cast de Les Misérables con David Oyelowo e Dominic West, oltre alla partecipazione nel biopic su Bundy con Zac Efron, nel quale interpreta il ruolo della moglie, presentato al Sundance Film Festival negli scorsi giorni.
Nel 2017 ha recitato nel dramma Fino all'osso, dove interpreta una giovane affetta da anoressia, diretta da Marti Noxon. Nello stesso anno è stata candidata al Golden Globe per la miglior attrice in un film commedia o musicale per il film L'eccezione alla regola.
Recentemente Simon Pegg ha ripreso il suo ruolo al fianco di Tom Cruise nell'ultimo film di Mission: Impossible, diretto da Christopher McQuarrie.
La produzione del film dovrebbe cominciare nei prossimi mesi.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2