Infinity War speculando, potrebbe aver rivelato la data d'arrivo del trailer di Avengers 4

Infinity War speculando, potrebbe aver rivelato la data d'arrivo del trailer di Avengers 4
di

Potrebbe essere una folle teoria come ne girano tante in rete, ma un fan ha pensato che una particolare scena di Avengers: Infinity War possa essere indicativa della data di rilascio del primo trailer di Avengers 4.

Come ci fa notare Comicbookmovie.com, se c'è una cosa che il fandom Marvel vuole più del titolo di Avengers 4, è il trailer di Avengers 4. Un fan ha pensato che una scena di Avengers: Infinity War dica esattamente quando vedremo il prossimo film, diretto ancora una volta dai fratelli Anthony e Joe Russo (che oggi ci hanno anche comunicato di aver finito i reshoot di Avengers 4).

Michael McCarthy ha postato un messaggio Twitter nel quale spiega che, secondo lui, il trailer di Avengers 4 arriverà l'8 novembre prossimo, tra un mese, quindi. Ed è qualcosa che ha scoperto guardando diverse volte Infinity War. Ecco la caption del suo post:

"Michael McCarthy @MMcCarthy681
Secondo me il trailer di #Avengers4 arriverà l'8 novembre. Perché, mi chiederete voi? Beh, perché la dicitura 11:8 si vede chiaramente sulla targa quando Nick Fury, nella scena post credit, diventa polvere in #InfinityWar #Marvel #hopefullynotJanuary18th. #EagleEyeFan @Russo_Brothers"

A prescindere dal fatto che questa cosa possa rivelarsi o meno veritiera, sarebbe in linea con quanto asserito precedentemente dal presidente Marvel Studios Kevin Feige, il quale aveva annunciato che intanto avremmo saputo il titolo ufficiale del film prima della fine dell'anno, e poi, facendo i conti, i video promo arrivano sempre più o meno a sei mesi di distanza dal release del film. E quindi, che sia novembre o dicembre, il trailer dovremmo davvero vederlo presto! o almeno è ciò che speriamo ardentemente.

Quest'anno non abbiamo avuto nemmeno la possibilità di spiare qualche video leak dai vari Comic-Con, visto che la Marvel non ha portato nessuno dei film attesissimi... Beh, che dire, aspettiamo. Ma non è facile, proprio no.