Marvel

Infinity War: i fratelli Russo svelano due cameo tagliati nel montaggio finale

Infinity War: i fratelli Russo svelano due cameo tagliati nel montaggio finale
di

Come abbiamo imparato in questi anni, in molti cinecomic fanno la loro comparsa con dei brevissimi cameo alcuni personaggi, tra attori e produttori, dell'MCU. Anche Infinity War non faceva eccezione, quantomeno fino al montaggio finale del film. I cameo erano stati introdotti nelle riprese ma sono poi stati tagliati in sede di montaggio.

Nel corso della promozione della versione Blu-Ray di Avengers: Infinity War, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno parlato del processo di produzione che ha portato alla realizzazione del film. Ricordiamo ulteriormente che se non volete avere alcun tipo di SPOILER è meglio NON proseguire nella lettura della news.
I cameo rivelati dai fratelli Russo riguardano proprio uno dei due registi e Jon Favreau, che nel Marvel Cinematic Universe, oltre ad aver diretto Iron Man, interpreta il personaggio di Happy Hogan.
E sono proprio Jon Favreau/Happy Hogan e Joe Russo, nei panni di Bert, un paparazzo molto conosciuto dalla sicurezza di Tony Stark, a comparire con un cameo nel film.
"Oh, si! C'è una scena cancellata in cui Jon Favreau/Happy e io facciamo un'apparizione nel parco" ha affermato Joe Russo "Il film è stato davvero lungo e stavamo cercando dei modi per poter inserire la scena ma sfortunatamente è stata una delle cose che abbiamo dovuto tagliare".
"E poi è stato molto difficile tagliare anche Jon, perché è un artista così divertente e ci è piaciuto lavorare con lui" ha proseguito Anthony Russo.
Joe Russo è apparso in Captain America: The Winter Soldier nei panni del Dr. Fine e in Captain America: Civil War nel ruolo di Theo Broussard. Magari potremo vedere il cameo di Joe Russo nelle scene allegate all'uscita digitale del film.
Il co-regista potrebbe inoltre comparire in un cameo in Avengers 4.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 187
8.8
nd