Infinity War: i fratelli Russo sul sogno di Tony Stark

Infinity War: i fratelli Russo sul sogno di Tony Stark
di

Joe e Anthony Russo in seguito al successo di Captain America: Winter Soldier sono stati scelti per dirigere Captain America: Civil War e il fortunatissimo Avengers: Infinity War, pellicola che ha raggiunto l'olimpo dei 2 miliardi di dollari al box office mondiale. Attenzione seguono spoiler.

Nella parte iniziale dell'ultimo film degli Avengers, Tony (Iron Man) ha raccontato alla sua compagna Pepper di aver sognato un bambino in arrivo per la coppia, rimarcando la forte sensazione che il tutto sembrasse reale. Tony ha iniziato quindi a crederci, ma lei ha detto chiaramente che si trattava solo di un sogno.

Nonostante la risposta di Pepper, i fan hanno iniziato a chiedersi se stesse in realtà bluffando. I due registi hanno recentemente rilasciato una dichiarazione che potrebbe chiarire qualche dubbio, o forse alimentarne altri.

Durante il viewing party organizzato per celebrare la release digitale di Infinity War, i Russo hanno risposto a diverse domande degli ammiratori, una delle quali incentrata proprio sul sogno di Tony. I due registi hanno constatato che si tratta effettivamente di un sogno e non di una possibile visione, aggiungendo però che "I sogni sono misteriosi". Potete trovate il tweet di risposta in calce alla notizia.

Ricordiamo che la versione home video di Avengers: Infinity War arriverà in italia il 29 agosto.