Marvel

Infinity War: i fratelli Russo chiariscono un dettaglio su Doctor Strange

Infinity War: i fratelli Russo chiariscono un dettaglio su Doctor Strange
di

I fan Marvel sono in trepida attesa per l'arrivo in primavera di Avengers 4, ultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Dopo l'incredibile finale di Avengers: Infinity War, le domande sul futuro di molti protagonisti del franchise si sono accumulate da tempo. Sul futuro ma anche su quello che è accaduto in Infinity War.

Durante una Q&A di Collider, a Anthony e Joe Russo è stata chiesta la motivazione per la quale Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) non avverte Tony Stark (Robert Downey Jr.) sulle dinamiche dell'unica linea temporale in cui gli Avengers escono vincitori dallo scontro con Thanos (Josh Brolin).
"Muore" ha spiegato laconicamente Joe Russo "Ecco perché non glielo dice. Si fa prendere a calci in culo nel tempo tra una pausa e l'altra".
Stephen McFeely, sceneggiatore di Infinity War e Avengers 4, ha proseguito:"Mettetevi nei nostri panni di due anni fa. Stiamo guardando un muro bianco e dice Avengers 3, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers 4. Ci sono quattro grandi scatole di scarpe e ne siamo responsabili, andando a decidere cosa vogliamo fare. Abbiamo queste due scatole di scarpe nel mezzo che puoi considerare un fardello o un'opportunità. C'è una relazione tra tutti loro, e la mia speranza è che tra un anno avremo una conversazione in cui avremo un'idea delle scelte che abbiamo fatto nel corso di un anno intero".
Joe Russo ha specificato un concetto importante:"Il nostro lavoro è di raccontare la storia dell'universo cinematografico Marvel, non di fare adattamenti diretti dei fumetti perché siamo fan dei fumetti. Non ho alcun interesse, come regista, nel raccontare una storia che è già stata raccontata, o nel vederne una che è già stata raccontata. Se conosco tutta la storia degli eventi che senso ha andare a vedere il film? Voglio mantenere della sorpresa per il pubblico e continuare una storia iniziata dieci anni fa con Iron Man".
Nel frattempo è atteso nelle prossime ore il primo trailer di Avengers 4.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
8

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd