Infinity War: un artwork mostra Steve Rogers e Bucky con i capelli corti

Infinity War: un artwork mostra Steve Rogers e Bucky con i capelli corti
di

Un utente di twitter (via Marvelous Realm) ha condiviso una collezione di concept art da Marvel's Avengers: Infinity War - The Art of the Movie, libro dedicato al making of della fortunata pellicola.

Nelle immagini vengono mostrati dei look alternativi per Captain America e Bucky, che vengono ritratti con dei capelli molto più corti rispetto all'effettiva versione del film. La galleria include anche un artwork che raffigura uno Spider-Man intento a proteggere un inconscio Doctor Strange. Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

Cosa ne pensate di questo look alternativo? Fatecelo sapere nei commenti!

In Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da problemi troppo imponenti per essere gestiti da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto.

Il film diretto dai Fratelli Russo è diventato subito un fenomeno di livello globale, incassando più di due miliardi di dollari al box office mondiale, obbiettivo che fino a quel momento era stato raggiunto da sole tre pellicole.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray su Amazon e goditi in Full HD/4K lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 236
8.6
nd