Infinite, il nuovo thriller con Mark Wahlberg debutterà in streaming su Paramount+

Infinite, il nuovo thriller con Mark Wahlberg debutterà in streaming su Paramount+
di

Posticipato in fase grave di Pandemia di Coronavirus e rimandato al Memorial Day di quest'anno, per la precisione al prossimo 31 maggio 2021, viene adesso annunciato che l'intrigante Infinite di Antoine Fuqua (Traffic, The Equalizer) è stato posticipato ulteriormente per approdare in streaming su Paramount+.

Ad annunciare la notizia relativa al film con Mark Wahlberg è stato il capo di ViacomCBS, Bob Bakish, che ha rivelato come il titolo sarà una delle esclusive di punta del servizio streaming targato Paramount il prossimo giugno 2021. Inoltre Bakish ha confermato che nel 2022 le produzioni originali del servizio aumenteranno a dismisura, con almeno "un film originale a settimana".

La storia di Infinite seguirà le vicende di Evan Michaels (Wahlberg), un uomo ossessionato dai ricordi di due vite passate che si imbatte in una secolare società segreta di individui che ha inventato la Cognomina, una sorta di setta composta da persone in grado di ricordare le proprie vite passate. La storia sarà un adattamento del di D. Eric Maikranz The Reincarnationist Papers, con la sceneggiatura del film che è stata scritta da Ian Shorr.

Al fianco di Wahlberg, che ha sostituito Chris Evans come protagonista a pre-produzione già avviata, troveremo nel cast anche Dylan O'Brien e Sophie Cookson.

Diteci cosa ne pensate nei commenti.