Infinite: Chris Evans protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua per Paramount

Infinite: Chris Evans protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua per Paramount
di

E' Deadline a rivelare che Paramount Pictures ha intavolato delle trattative con Chris Evans e Antoine Fuqua per Infinite, adattamento cinematografico del romanzo The Reincarnationist Papers. L'interprete di Captain America sarà il protagonista del film mentre Fuqua si occuperà ovviamente della regia.

Scritto da D. Eric Maikranz, il romanzo originale segue le vicende di Evan Michael, un uomo perseguitato dalle memorie di due vite passate che si imbatte in gruppo di persone che ha creato il Cognomina, un'associazione segreta di individui che hanno accesso alla memoria delle loro vite passate, e i cui membri sembrano essere stati agenti di cambiamento del corso della storia. Evan cercherà di entrare nei ranghi di questa società.

Il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian per la Par-Based Di Bonaventura Pictures, in collaborazione con John Zaozirny. Rafi Crofn svolgerà invece il ruolo di produttore esecutivo.

Evans riprenderà ancora una volta i panni di Captain America in Avengers: Endgame, il film targato Marvel Studios che seguirà gli eventi catastrofici di Avengers: Infinity War. Tra i suoi progetti futuri segnaliamo anche un ruolo al fianco di Daniel Craig in Knives Out, il nuovo film diretto da Rian Johnson (Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

Dopo aver diretto The Equalizer 2, sequel del film action con protagonista Denzel Washington, Fuqua ha firmato i documentari American Dream/ American Knightmare per Show time, e What's My Name: Muhammad Ali per HBO.