Inferno: online il nuovo poster della pellicola

di

Nel corso delle ultime ore, la Sony Pictures ha rilasciato in rete un nuovo poster per la pellicola di prossima uscita diretta da Ron Howard, ovvero Inferno, il terzo capitolo delle avventure di Robert Langdon. Come sempre, potete trovare l'immagine, in fondo alla notizia, dopo il salto.

Inferno ci catapulterà ancora una volta nelle vicissitudini del celebre professore di simbologia di Harvard Robert Langdon (Tom Hanks), che si ritrova a seguire una scia di indizi legati a Dante. Langdon si sveglia in un ospedale italiano con un'amnesia e si allea con la dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones) per recuperare i suoi ricordi. Insieme, correranno in tutta l'Europa in un'avventura contro il tempo per sventare un terribile complotto.
Il primo film della saga, ovvero Il Codice Da Vinci, uscito nel 2006, ha portato oltre 758 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo. Inferno, oltre a vedere Tom Hanks che riprende il suo ruolo, comprende nel cast la candidata all'Oscar Felicity Jones, che presto vedremo anche in Rogue One: A Star Wars Story, come la dottoressa Sienna Brooks, Irrfan Khan, che veste i panni di Harry Sims, Omar Sy, che presta il volto al personaggio di Christoph Bruder, Sidse Babett Knudsen, che impersonerà la dottoressa Elizabeth Sinskey, capo dell'Organizzazione mondiale della sanità e Ben Foster come villain del film. Prodaotto dalla Imagine Entertainment, la pellicola ha una sceneggiatura di David Koepp basata sul libro di Dan Brown. I produttori esecutivi del progetto includono Dan Brown, Anna Culp, Bill Connor e David Householter.
Inferno ha un'uscita prevista in Italia per il 13 ottobre 2016.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Inferno: online il nuovo poster della pellicola