Inferno: diffuso un nuovo vlog dedicato a Robert Langdon!

di

La Sony Pictures Entertainment ha diffuso tramite il suo canale YouTube ufficiale un nuovo videoblog su Inferno dedicato al superpotere di Robert Langdon: la sua mente. In quest’ultima terrificante avventura dovrà affrontare nuove difficoltà, perché andrà incontro ad un’amnesia che gli complicherà parecchio le cose. Il video subito dopo il salto!

Basato sull’omonimo romanzo di Dan Brown, Inferno è il terzo capitolo della serie cinematografica diretto da Ron Howard e distribuito dalla Sony Pictures Entertainment che ha come protagonista il professor Robert Langdon, l’esperto di simbologia interpretato da Tom Hanks. Al suo fianco un cast d’eccezione composto da Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Ben Foster e Sidse Babett Knudsen.

Inferno riporterà Robert Langdon in Italia, a destreggiarsi tra oscure profezie e incallite multinazionali dai fumosi propositi. Quando Langdon si sveglia in un ospedale italiano con un'amnesia, unisce le forze con Sienna Brooks, interpretata nel film da Felicity Jones, un medico che spera di aiutarlo a recuperare i suoi ricordi. Insieme, braccati da qualcuno che li vuole fermare a tutti i costi, attraversano l'intera Europa in una corsa contro il tempo per sventare un mortale complotto globale, sulle tracce di Dante Alighieri e degli indizi legati alla Divina Commedia disseminati ovunque nel mondo, che potrebbero rappresentare l’unica chiave per la salvezza.

Il film uscirà in anteprima nelle nostrane sale cinematografiche il 13 ottobre 2016, mentre gli statunitensi dovranno attendere il 28 ottobre 2016.