Star Wars

Ben Solo indossa l'uniforme dei Cavalieri di Ren in questa fan art a tema Star Wars

Ben Solo indossa l'uniforme dei Cavalieri di Ren in questa fan art a tema Star Wars
di

Mentre Harrison Ford parla del ritorno del suo Han Solo in Star Wars: L'ascesa di Skywalker, i fan si interrogano ancora su alcune questioni riguardanti il figlio di Han, Ben. In particolare, c'è un periodo della sua vita che non è ancora stato chiarito: quando è entrato a far parte dei Cavalieri di Ren.

In soccorso arriva Heidi Hastings, e prova ad immaginare l'uniforme che avrebbe indossato Kylo Ren durante i suoi primi giorni con il gruppo di spaventosi Cavalieri. I fan dei fumetti hanno avuto modo di dare un'occhiata ad un particolare look giovanile di Ben , dotato di abiti simili a quelli che indossava Han nella trilogia originale. La fan art sembra riprendere proprio quello stile, ma al contempo lo fa dialogare molto bene con l'anima dark del personaggio. A questo punto della storia dovrebbe essere già avvenuto l'abbandono dell'ordine dei Jedi e Kylo Ren si appresta a raccogliere l'eredità del nonno, sotto l'egida di Snoke.

Vediamo infatti il villain interpretato da Adam Driver con indosso una giacca scura, dei pantaloni neri e le fondine utili a contenere l'immancabile blaster. Un design decisamente più avventuroso e meno "solenne" se confrontato con l'abbigliamento di cui Kylo fa sfoggio nella trilogia sequel. Il riferimento ad Han Solo ci permette di capire che il figlio non ha ancora abbandonato le sue origini ma si appresta a farlo. Cosa ne pensate? Avrebbero potuto mettere questa versione di Ben nella trilogia sequel?

Intanto i fan hanno potuto dare uno sguardo ad una versione alternativa di The Rise of the Skywalker leggendo la sceneggiatura di Duel Of Fates di Trevorrow.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4