Fino all'ultimo indizio arriva oggi in digitale: guardate 10 minuti in anteprima!

di

Presentato qualche giorno fa con il nuovo poster ufficiale, il thriller Fino all'ultimo indizio arriva oggi in Italia con opzione di noleggio e acquisto nei migliori store digitali.

Per festeggiare l'uscita del nuovo film con i premi Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek, la Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale di YouTube Italia una succosa anteprima di ben dieci minuti, che come al solito potete gustarvi all'interno dell'articolo.

Ricordiamo che Fino all'ultimo indizio, nominato ai Golden Globes nella sezione miglior attore non protagonista per la prova di Jared Leto, in Italia sarà un'esclusiva digitale disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Il film, diretto da John Lee Hancock, racconta la storia del Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington), che viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si ritrova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città: a guidare l’indagine c'è il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto in veste di collaboratore non ufficiale. Ma mentre i due iniziano a dare la caccia al killer, Baxter non può sapere che l’indagine rischia di riportare a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Nel cast anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.