Indiana Jones e il quadrante del destino arriva a Cannes: è ufficiale.

Indiana Jones e il quadrante del destino arriva a Cannes: è ufficiale.
di

Si chiude il cerchio di Indiana Jones ed Harrison Ford lo fa in grande stile all'iconico Festival di Cannes. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dai vertici del festival che si svolgerà dal 16 al 27 maggio 2023.

Come anticipato nel nostro articolo, Indiana Jones e il quadrante del destino sarà presentato in anteprima mondiale al festival di Cannes il 18 maggio. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dai vertici del festival che si svolgerà dal 16 al 27 maggio 2023.

La pellicola vanta attori dal calibro dell'iconico Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Toby Jones, Boyd Holbrook, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen che calcheranno il tappeto rosso con il regista James Mangold.

Indiana Jones e il quadrante del destino è un tassello molto importante del percorso di Harrison Ford nei panni dell'archeologo avventuriero: proprio per questo motivo ospiterà un tributo alla carriera dell'attore a quindici anni dal debutto in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

"Nel 1995, sono stato onorato di venire a Cannes con il mio primo film Heavy - ha detto a Deadline Mangold - come parte della Quinzaine des Réalisateurs. Ventotto anni dopo, sono orgoglioso di tornare con uno spettacolo leggermente più grande. Io e i miei leggendari collaboratori siamo molto entusiasti di condividere con voi una nuovissima e ultima avventura di Indiana Jones".

Indiana Jones e il quadrante del destino è in arrivo nei cinema italiani il 28 giugno. Ma quale sarà il futuro della saga soprattutto in virtù della cancellazione della serie TV di Indiana Jones?