Indiana Jones, Harrison Ford ci scherza su: "Devo imparare di nuovo ad usare la frusta"

Indiana Jones, Harrison Ford ci scherza su: 'Devo imparare di nuovo ad usare la frusta'
di

Nel corso di una nuova intervista promozionale per Il Richiamo della Foresta, la star Harrison Ford è tornato a parlare di Indiana Jones 5, nuovo capitolo della saga d'avventura diretta da Steven Spielberg.

L'attore, che potete vedere nel video in calce all'articolo, ha scherzato su un dettaglio della sua preparazione per il ruolo: "Ogni volta che devo tornare nei panni di Indiana devo imparare a riutilizzare la frusta, dato che è una cosa che smetto di fare quando finiamo le riprese. Ma non sarà un problema."

Ford tornerà nei panni del celebre professore e avventuriero a ben trentanove anni di distanza dall'uscita originale de I Predatori dell'Arca Perduta, distribuito nel 1981 quando la fama dell'attore era già letteralmente alle stelle grazie al successo della saga di Star Wars. L'attaccamento per il personaggio, però, è sempre fortissimo, almeno a giudicare dalle dichiarazioni di qualche settimana fa: "Sono sempre felice di tornare a questo personaggio. Se abbiamo l'opportunità di girarne un altro, è perché le persone si sono divertite. Mi sento in dovere di assicurarmi che i nostri sforzi restino ambiziosi come sono sempre stati. Hai un profondo senso di responsabilità nei confronti dei fan".

L'inizio delle riprese di Indiana Jones 5 è ormai alle porte, con la data di uscita fissata per il 9 luglio 2021. La regia, come sempre, sarà firmata dall'instancabile Steven Spielberg. Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al nostro speciale Everycult su Indiana Jones e l'Ultima Crociata.