Notizie

    Indiana Jones, Paul Freeman:'René Belloq non è il tipico villain visto al cinema'

    4

    notizia 12:06, 8 Giugno 2021

    Indiana Jones, Paul Freeman:"René Belloq non è il tipico villain visto al cinema"

    Secondo molti fan il personaggio di René Belloq nel primo film di Indiana Jones, I predatori dell'arca perduta, è una delle nemesi maggiormente iconiche nella storia del cinema, protagonista di un destino altrettanto memorabile. Tuttavia Paul Freeman non ritiene che il suo personaggio rappresenti il classico villain cinematografico.

    17 minuti del documentario non ufficiale Raiding the Lost Ark

    1

    video 07:59, 18 Novembre 2011

    17 minuti del documentario non ufficiale Raiding the Lost Ark

    Jamie Benning è conosciuto per la realizzazione di documentari o 'filmumentaries' in cui edita le interviste del cast e le trasforma in commenti tecnici alla pellicola, note di produzione e dietro le quinte che vengono ascoltate durante lo trascorrere della pellicola. Il suo ultimo lavoro riguarda I predatori dell'arca perduta, il film più bella della saga di Indiana Jones realizzato da Spielberg e Lucas. Raiding The Lost Ark non è ancora finito, ma sono disponibile i primi 17 minuti. Buona visione.

    Indiana Jones: l'archeologo più famoso è pronto a tornare in 3D?

    1

    notizia 18.16, 26 Ottobre 2010

    Indiana Jones: l'archeologo più famoso è pronto a tornare in 3D?

    Dopo l'annuncio che la saga di Star Wars tornerà nei cinema in 3D stereoscopico c'era da aspettarsi che Luke Skywalker and co. avrebbero potuto ricevere compagnia. Già perché quale altro brand cinematografico di peso è nelle mani di Lucasfilm? Se pensate ad Howard Il Papero sbagliate. Secondo il rumor lanciato dal sito Blue Sky Disney, Lucasfilm è pronta a dichiarare ufficialmente durante il mese di novembre che anche la saga di Indiana Jones subirà lo stesso trattamento di quella di Guerre Stellari subendo l'ormai inevitabile conversione in 3D. Il primo ad essere rilasciato sarà I Predatori dell'Arca Perduta. Come al solito, noi non possiamo fare altro che domandarci "c'è davvero bisogno?".