Indiana Jones, Disney+ ha già cancellato la serie tv della saga di Harrison Ford?

Indiana Jones, Disney+ ha già cancellato la serie tv della saga di Harrison Ford?
di

Dopo il cambio di titolo italiano per Indiana Jones e Il quadrante del destino, nuove indiscrezioni emergono sul futuro della saga capitanata dal mitico Harrison Ford e in particolare sul misterioso progetto televisivo in sviluppo da Lucasfilm.

Secondo quanto riportato in queste ore, infatti, la serie tv di Indiana Jones per Disney Plus svelata dai principali scooper del settore qualche mese fa sarebbe già stata cancellata da Lucasfilm, che evidentemente non se l'è sentita di andare avanti col progetto dopo le difficoltà e la confusione incontrate con la serie tv di Willow. A riportare della fine del progetto televisivo legato al franchise di Indiana Jones è stato nientemeno che il popolare insider Jeff Sneider, come potete vedere nel post in calce all'articolo: "La serie Ravenwood/Indiana Jones alla Lucasfilm non andrà avanti, e inoltre ho sentito che la Disney ha detto alla Lucasfilm di concentrarsi su STAR WARS in futuro, da qui la cancellazione di WILLOW."

Vedremo quali sviluppi ci saranno nei prossimi mesi su questo fronte, con la Star Wars Celebration alle porte e Indiana Jones e Il quadrante del destino previsto per il prossimo 28 giugno nelle sale cinematografiche italiane. Il film, diretto da James Mangold, il primo regista a sostituire l'autore della saga Steven Spielberg alla guida di un nuovo capitolo del franchise, vedrà il ritorno di Harrison Ford nei panni del mitico archeologo e avventuriero Henry Jones Jr, alias Indiana Jones. Nel cast anche Mads Mikkelsen, Antonio Banderas e Phoebe Weller Bridge.

Per altri contenuti recuperate il trailer ufficiale di Indiana Jones 5.