Indiana Jones 5, Harrison Ford verrà ringiovanito digitalmente: ecco la prova dal set

Indiana Jones 5, Harrison Ford verrà ringiovanito digitalmente: ecco la prova dal set
di

Dopo i nazisti avvistati sul set di Indiana Jones 5, dalle riprese del film di James Mangold arriva un importante indizio sulla nuova avventura del celebre archeologo: Harrison Ford, almeno per parte del film, sarà ringiovanito digitalmente.

I primi indizi sono arrivati all'inizio di questa settimana quando è stato avvistato uno stunt-man con indosso la maschera di Ford, ma le nuove foto diffuse dal Daily Mail non lasciano dubbi. Come potete vedere in calce alla notizia, infatti, l'attore sta svolgendo parte delle riprese con i classici punti di controllo del motion capture sul viso e su parte dei vestiti, componente fondamentale del processo di ringiovanimento.

Le nuove foto dal set rivelano inoltre per la prima volta la presenza nel cast di Toby Jones, che si unisce dunque ai già confermati Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, e Thomas Kretschmann. La trama del nuovo capitolo non è ancora stata svelata, ma sappiamo che nei giorni scorsi è stata girata una scena di fuga da un campo di prigionia nazista nella Seconda Guerra Mondiale.

Diretto da James Mangold, primo regista a prendere in mano le redini della saga dopo Steven Spielberg, il film è previsto nelle sale per il 29 luglio 2022.

FONTE: Daily Mail
Quanto è interessante?
7