Indiana Jones 5: Harrison Ford torna in azione nel nuovo video dal set!

Indiana Jones 5: Harrison Ford torna in azione nel nuovo video dal set!
di

Harrison Ford sembra guarito dall'infortunio avuto qualche settimana fa sul set di Indiana Jones 5, e a giudicare dal nuovo video delle riprese trapelato online in queste ore è tornato più in forma che mai.

Il filmato che trovate in calce all'articolo, infatti, ci mostra un primo sguardo ad una sequenza d'azione del film di James Mangold e vede Ford che cerca di abbattere alcuni scagnozzi: condiviso dall'utente di TikTok coreomega2.0, il video ci racconta una classica scena di Indiana Jones, col protagonista circondato da un manipolo di brutti ceffi. Liberatosi dei primi due a suon di cazzottoni, Indy prova a fare secco il terzo afferrando al volo un cartello della famosa parata per gli astronauti dell'Apollo 11, ma quello - un energumeno più resistete degli altri - non si lascia impressionare.

Ricordiamo che Indiana Jones 5 uscirà nei cinema di tutto il mondo nel luglio 2022. Il cast, impressionante, include Mads Mikkelsen, Toby Jones Phoebe Waller-Bridge e il nuovo arrivato Antonio Banderas.

Per quanto riguarda la trama di Indiana Jones 5, i dettagli sono scarsissimi al momento: tuttavia le foto trapelate dal set nelle scorse settimane hanno consentito ai fan e alla stampa specializzata di iniziare a mettere insieme i pezzi, tra castelli, carri armati e nazisti, la famosa CGI 'ringiovanente' utilizzata su Harrison Ford, il look del nuovo compagno di Indy interpretato da Toby Jones, e la corsa alla Luna a fare da sfondo.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
5