Indiana Jones 5, Harrison Ford svela perché ha deciso di tornare per un'ultima avventura

Indiana Jones 5, Harrison Ford svela perché ha deciso di tornare per un'ultima avventura
di

Alle 5 più grosse novità su Indiana Jones 5 svelate dalla succosa anteprima di Empire, bisogna subito aggiungerne un'altra: perché Harrison Ford ha deciso di tornare nei panni di Henry Jones Jr per un'ultima avventura?

A rivelarlo in un recente profilo pubblicato proprio da Empire Magazine è stato lo stesso Harrison Ford, che ha svelato che la sua decisione di tornare per Indiana Jones 5 è legata esclusivamente alla sceneggiatura di James Mangold: l'attore infatti ha dichiarato di aver sempre voluto raccontare Indiana Jones nel 'tramonto della sua vita', e a quanto pare la storia del regista di Logan ha solleticato il suo interesse.

"Ho sempre pensato che sarebbe stato bello vedere un film della saga in cui Indiana Jones si trova alla fine del suo viaggio", ha detto l'attore. "Se mai fosse arrivata una sceneggiatura capace di raccontare questo nuovo aspetto del personaggio, sapevo che sarei stato disposto a tornare. E' un film pieno di vere emozioni, di avventura, di risate, ed è anche molto complesso. Le riprese sono state dure, lunghe e faticose, ma sono molto contento del film che abbiamo fatto".

Ricordiamo che Indiana Jones 5 uscirà il 30 giugno 2023. Per altri contenuti, e in attesa del trailer, guardate la prima foto di ufficiale di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones pubblicata qualche giorno fa da Empire.

Quanto è interessante?
3