Indiana Jones 5, Harrison Ford in Sicilia per le riprese: le foto dal set di Cefalù

Indiana Jones 5, Harrison Ford in Sicilia per le riprese: le foto dal set di Cefalù
di

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi dell'arrivo in Sicilia di Harrison Ford, documentato anche da un tweet dell'aeroporto di Catania, per le riprese di Indiana Jones 5. Il celebre attore è stato anche fotografato sul set, nel centro di Cefalù, dove indossava l'iconica giacca di pelle del suo personaggio.

Palermo Today ha pubblicato un video di Harrison Ford sul set di Indiana Jones 5, mentre in calce alla notizia possiamo vedere alcune foto trapelate su Twitter. Si riconoscono, tra gli altri, il regista James Mangold e gli attori Boyd Holbrook e Mads Mikkelsen.

Abbiamo così una ulteriore conferma che la produzione di Indiana Jones 5 procede a ritmi serrati, dopo l'infortunio di Harrison Ford e gli altri contrattempi che hanno bersagliato il set nei mesi scorsi (l'ultimo stop in ordine di tempo è stato a causa di un'epidemia di norovirus). Le riprese a Cefalù dovrebbero continuare fino all'11 ottobre, mentre il film, se continuerà a rispettare la tabella di marcia, dovrebbe arrivare al cinema il 29 luglio 2022.

Indiana Jones 5 uscirà a quattordici anni di distanza dal suo predecessore, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, diretto da Steven Spielberg nel 2008. In questo caso, il regista di Jurassic Park si limita al ruolo di produttore.