Indiana Jones 5, Harrison Ford è arrivato in Sicilia per le riprese del film!

Indiana Jones 5, Harrison Ford è arrivato in Sicilia per le riprese del film!
di

Harrison Ford è finalmente giunto in Sicilia per prendere parte ad alcune riprese di Indiana Jones 5, il nuovo capitolo del franchise, diretto da James Mangold e prodotto da Steven Spielberg. Ford è stato avvistato all'aeroporto di Catania e subito immortalato dai fotografi presenti. Le immagini sono poi circolate sui social.

Harrison Ford riprende uno dei suoi personaggi maggiormente iconici, interpretato per la prima volta nel 1981, I predatori dell'arca perduta.
Ovviamente in Sicilia i fan di Indiana Jones sono alla ricerca di qualche scatto che possa immortalare il divo hollywoodiano, che rimarrà per qualche giorno di base nell'isola italiana.

Indiana Jones 5 sarà nei cinema il 29 luglio 2022. Steven Spielberg ha lasciato la regia a James Mangold ma sarà coinvolto nella produzione del film al fianco di Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel.
Il cast del film comprende Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones e Antonio Banderas. A luglio James Mangold smentì l'uscita imminente del trailer.
Ovviamente alla colonna sonora tornerà John Williams, con James Mangold che ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan.
La gestazione di Indiana Jones 5 parte addirittura dal 2016, quando venne annunciato il progetto che subì diversi rinvii.

Dopo il ritorno di Harrison Ford la produzione di Indiana Jones 5 ora va avanti a ritmi serrati.

Quanto è interessante?
5