Indiana Jones 5: George Lucas non sarà coinvolto

di

Sin dalle sue origini, i pilastri del franchise dedicato ad Indiana Jones sono sempre stati tre: il regista Steven Spielberg, l'attore Harrison Ford ed il produttore ed autore delle storie, George Lucas. Ma, in una nuova intervista, lo sceneggiatore David Koepp ha annunciato che uno dei tre non sarà coinvolto nella realizzazione di Indiana Jones 5.

"Non è coinvolto, da quanto ne so. Non ho mai avuto contatti con lui per il progetto" svela Koepp riferendosi a George Lucas. Questa non dovrebbe essere una sorpresa, visto che Lucas si è tirato fuori non appena ha venduto la Lucasfilm alla Walt Disney Pictures, ed infatti non fu coinvolto nemmeno nella realizzazione di Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Riguardo il progetto in generale, Koepp spiega "Sono immerso nella lavorazione dello script.", per poi scherzare "ci saranno tanti alieni e alla fine Indy morirà". La speranza di Koepp è che la produzione possa iniziare per ottobre 2017; la Walt Disney ha fissato la data di uscita del progetto per il 19 luglio 2019.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0