Indiana Jones 5, Cosa pensa Harrison Ford del suo ringiovanimento nel film?

di

Uno degli aspetti per cui tutti sono curiosi di vedere il nuovo Indiana Jones 5 è osservare con i propri occhi il risultato dello svecchiamento sul volto di Harrison Ford durante alcune determinate sequenze del film. Durante la presentazione di quest'ultimo al festival di Cannes, lo stesso attore ne ha parlato.

Indiana Jones 5 è ormai alle porte, durante una conferenza stampa a Cannes Harrison Ford ha parlato della tecnologia utilizzata per ringiovanire Indy nella sequenza iniziale del film.

"A me sembra veramente realistico e so che quella è la mia faccia, la conosco bene", ha detto Ford.

"Non è photoshop, è proprio così che apparivo su schermo 35 anni fa, la Lucasfilm ha utilizzato numerosi fotogrammi dei film originali per ottenere un risultato più realistico possibile".

Di recente lo stesso Harrison Ford ha ammesso che non gli mancherà Indiana Jones.

L'attore ha poi continuato, "sono molto contento del risultato finale. Merda, potrei essere morto e sepolto, invece grazie a queste nuove tecnologie è come se il tempo non fosse passato".

Se volete vedere l'intervista completa potete trovarla in calce a questa notizia.

Harrison Ford ha poi confermato nuovamente che questa è stata la sua ultima volta come Indiana Jones.

"Questo è l'ultimo film della serie, ed è stata l'ultima volta che ho interpretato il personaggio".

Se non avete ancora avuto modo di vederlo, ecco qui il trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Voi invece? siete ansiosi di assistere all'ultima avventura di questo iconico personaggio della storia del cinema?

Indiana Jones 5, Cosa pensa Harrison Ford del suo ringiovanimento nel film?