Independence Day: Rigenerazione, uniti contro gli alieni nel nuovo poster IMAX

di

20th Century Fox ha mostrato il nuovo IMAX poster i Independence Day: Rigenerazione in cui possiamo vedere un gruppo di soldati ergersi su un'altura per combattere contro gli invasori alieni. Potete visionare l'immagine andando in calce alla notizia.

Independence Day: Rigenerazione è il sequel del primo film cult di fantascienza che aveva come protagonista Will Smith e che uscì nel 1996. La pellicola è ambientata vent'anni dopo la prima battaglia contro le forze aliene e vede una nuova battaglia sorgere per la sopravvivenza del pianeta Terra. Il regista della pellicola è Roland Emmerich, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Carter Blanchard, Roland Emmerich e Dean Devlin. Nel ruolo del protagonista stavolta troviamo Liam Hemsworth, che interpreta Jake Morrison. L'uscita del film in Italia è prevista per l'8 settembre 2016.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo ci offrirà uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Utilizzando una tecnologia aliena recuperata nel precedente episodio, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere il nostro pianeta. Ma niente ci può preparare per la nuova ed avanzata forza degli alieni. Solo l'ingenuità di un paio di uomini e donne può portare il mondo in salvo dall'estinzione

Independence Day: Rigenerazione, uniti contro gli alieni nel nuovo poster IMAX