Independence Day: Rigenerazione, lo Space Tug è disponibile nel nuovo video

di

20th Century Fox Italia ha mostrato in giornata un nuovo video di Independence Day: Rigenerazione dedicato questa volta allo Space Tug, la piccola navicella che serve da trasporto dal pianeta alla stazione spaziale. Il video è come sempre disponibile in calce.

Nel video possiamo vedere l'attore Liam Hemsworth che interpreta Jake Morrison pilotare il mezzo volante. Vi ricordiamo che in Italia il film è stato posticipato all'8 settembre, mentre di seguito potete leggere la sinossi ufficiali della pellicola:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere dei film evento, il prossimo epico capitolo ci offrirà uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Utilizzando una tecnologia aliena recuperata nel precedente episodio, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un immenso programma di difesa per proteggere il nostro pianeta. Ma niente ci può preparare per la nuova ed avanzata forza degli alieni. Solo l'ingenuità di un paio di uomini e donne può portare il mondo in salvo dall'estinzione