Independence Day: Rigenerazione, il Dr. Okun in un nuovo video

di

Nel corso della giornata di ieri, la 20th Century Fox ha lanciato in rete un nuovo video sulla storia del personaggio impersonato dall'attore Brent Spiner, ovvero il Dr. Brackish Okun, che rivedremo nell'esordiente pellicola di prossima uscita Independence Day: Rgenerazione. Il video è disponibile, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Independence Day: Rigenerazione vedrà nel cast gli attori Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.
Il prossimo capitolo di Independence Day promette di essere epico e di offrire uno spettacolo su scala inimmaginabile. In questa nuova installazione, utilizzando la tecnologia aliena recuperata dal vecchio attacco, le nazioni della Terra hanno collaborato alla realizzazione di un programma di difesa immenso per proteggere il pianeta. Ma nulla può preparare l'umanità alla forza avanzata e senza precedenti degli alieni. Solo un paio di uomini e donne coraggiosi saranno in grado di proteggere il nostro mondo dal baratro dell'estinzione.
Con ventidue anni di lavoro alle spalle, il film, che porta il titolo originale di Independence Day: Resurgence, segue uno script curato da Roland Emmerich, Dean Devlin, James Vanderbilt, James A.Woods e Nicolas Wright.
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi statunitensi questo venerdì, 24 giugno 2016, mentre arriverà nel nostro paese giovedì 8 settembre.