Independence Day: ecco la App per assistere all'invasione!

di

Con l'App Independence Day: My Street potrete avere un’idea dell’aspetto che avrà la vostra casa dopo l’invasione aliena di Independence Day: Rigenerazione. Ecco anche due video dietro le quinte con alcune curiosità sul cast con Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Bill Pullman e Jessie Usher.

“E’ stato il primo seguel della mia carriera e devo dire che ho cercato il più possibile di non farlo sembrare tale perché non amo particolarmente i sequel!" ha svelato il regista, "Ho cercato il più possibile di fare un film nuovo e originale ambientato nell’universo che avevamo creato. Ma ho letteralmente adorato lavorare con il cast, e specialmente con questo gruppo di attori. Ritrovarsi dopo 20 anni è stato fantastico, lavorare con questi ragazzi è un vero piacere” ha aggiunto Emmerich. Alla domanda se lui stesso o altri membri del cast credano davvero nell’esistenza degli alieni, il regista ha replicato “Ne parliamo spesso. Personalmente ho sempre sperato che gli alieni ci fossero, ma sinceramente non lo so”. E alla domanda su cosa farebbe in caso di un’invasione aliena Emmerich non ha dubbi: “Cercherei un riparo, e aspetterei che qualche eroe ci salvi la pelle!”.

Qui di seguito potete vedere le due nuove clip dietro le quinte di Independence Day: Rigenerazione. Vi ricordiamo che all’indirizzo www.independencedaymystreet.com potete divertirvi a inserire un qualsiasi indirizzo e verificare come sarebbe un particolare luogo della Terra nel corso di una devastante invasione aliena come quella del film.