Independence Day: Rigenerazione, diffuso online l’Honest Trailer!

di

Hanno avuto 20 anni per scrivere questo film, e dire che ha deluso le aspettative è probabilmente un eufemismo. Per il giorno delle elezioni 2016, il team di Screen Junkies ha postato online il trailer onesto di Independence Day: Resurgence, seguito dell’acclamatissimo Independence Day, realizzato nel 1996 sempre da Roland Emmerich.

Abbiamo avuto un sequel due volte più maestoso, ma che contiene la metà del divertimento. Con un'arma apocalittica ancora più grande, una CGI ancora più spettacolare, che ci mostrano una distruzione globale a cui però siamo diventati completamente insensibili. Anche se la maggior parte di questo film si è rivelato piuttosto ridicolo, alcuni momenti di divertimento sono rimasti. Bisogna ammettere che la regina gigante aliena all’inseguimento di uno scuolabus pieno di bambini ribelli nel mezzo del deserto ha strappato più di qualche sana risata.

Forse non c'è da stupirsi che Will Smith non abbia fatto ritorno nel sequel per interpretare il suo ruolo da protagonista principale, ma almeno abbiamo avuto un nuovo discorso indimenticabile dal folle ex-presidente Bill Pullman, perché l’ha fatto, giusto? A voi il video!