L'incredibile Hulk su Disney+ dopo anni? Ecco il motivo della novità!

L'incredibile Hulk su Disney+ dopo anni? Ecco il motivo della novità!
di

Improvvisamente sulla piattaforma streaming Disney+ è comparso L'incredibile Hulk, secondo capitolo del Marvel Cinematic Universe risalente al 2008, con protagonista Edward Norton, che poi lascerà il personaggio nelle mani di Mark Ruffalo. Il film non era presente sulla piattaforma per un motivo ben preciso.

Secondo quanto riporta Variety, dopo quindici anni è scaduto l'accordo originale tra Universal e Marvel Entertainment.
L'incredibile Hulk venne distribuito al cinema dal 13 giugno 2008 ed è stato spiegato che si tratta di "un notevole cambiamento, i diritti sono tornati ai Marvel Studios, portando all'uscita su Disney+".

Una notizia, quella di L'incredibile Hulk su Disney+, che apre anche una seconda strada. La scadenza del legame con Universal permette ai Marvel Studios di creare un secondo film dedicato al personaggio di Bruce Banner, che in seguito è apparso soltanto nei film corali insieme agli altri Avengers.

Il progetto di World War Hulk rimane sullo sfondo e novità importanti potrebbero essere condivise con fan e addetti ai lavori al prossimo Comic-Con.
Dopo anni da caratterista è giunto il momento di rivedere Hulk prendersi la scena? Nel cast del film di Louis Leterrier, oltre a Norton, anche Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell e William Hurt, con Lou Ferrigno al doppiaggio di Hulk.

Su Everyeye potete recuperare la recensione di L'incredibile Hulk, a distanza di quindici anni dalla sua uscita, in attesa di scoprire un eventuale sequel.