Incontriamo il team nel nuovo video di The Predator

di

Mentre la Fox rende noto di aver tagliato completamente un ruolo da The Predator, dirama sul web anche un'esclusiva featurette che ci fa conoscere il team protagonista della pellicola: trovate il video comodamente all'interno della notizia.

Diretto da Shane Black (The Nice Guys, Iron Man 3) e scritto a quattro mani da Black e Fred Dekker (Robocop 3, Scuola di Mostri, Chi è sepolto in quella casa?), The Predator rappresenta il quarto capitolo della serie principale dopo Predator 2 e Predators, entrambi sequel del film originale del 1987 diretto da John McTiernan e con protagonista Arnold Schwarzenegger.

In questo film la caccia torna sulla Terra, in una piccola cittadina americana. Gli alieni ora sono geneticamente modificati, creatura nate dalla combinazione di DNA di diverse specie extra-terrestri, quindi cacciatori più pericolosi che mai, più forti e intelligenti. Un ragazzino innescherà allora il loro ritorno e soltanto un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze potrà impedire l'estinzione della razza umana.

Nel cast di The Predator troviamo Boyd Holbrook, Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Edward James Olmos e Keegan-Michael Key.

La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 27 settembre.