Incontrate il Professor Hulk nella clip di Avengers: Endgame

di

Ormai Avengers: Endgame, il film dei record, è in sala da un paio di settimane ormai e sembra non sia pronto ad arrestare la sua corsa incredibile al box-office.

Per tutti coloro che lo hanno già visto ma anche chi non lo ha visto, vi proponiamo una clip esclusiva dal film con protagonista il Professor Hulk di Mark Ruffalo, una delle "sorprese" nascoste sapientemente dal marketing dai fratelli Russo.

La sequenza che vi proponiamo - e che trovate in allegato - è una delle più esilaranti della pellicola. Steve Rogers (Chris Evans), la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Ant-Man (Paul Rudd) si recano da Bruce Banner ed è qui che il pubblico scopre che lo scienziato è riuscito a trovare un modo per risolvere il suo conflitto interiore con "il mostro verde": creare una versione che abbia le qualità migliori di entrambi gli 'alter-ego'. La scena mostra anche un siparietto divertente con dei bambini che chiedono una foto al loro supereroe preferito - Hulk, per l'appunto - ed Ant-Man che chiede loro se vogliano farla anche con lui...

Il film arriverà in esclusiva a fine anno anche sulla nuova piattaforma digitale Disney+, nel frattempo la trovate al cinema. Se ancora non lo avete visto e avete bisogno di qualcos'altro per convincervi, date un'occhiata allo spoileroso spot che trovate qui sotto!