Inception. Una concisa e colorita descrizione del trailer in arrivo.

di

Con tutta probabilità, dopo Natale verrà diffuso on line il primo Trailer di Inception.

Matt Goldberg di Collider l'ha già visto prima del press screening di Sherlock Holmes e lo descrive così:


"The trailer begins with a voiceover of DiCaprio talking about the power of an idea and then the climax of his voiceover is him saying something like, "That's why I have to steal it."  Then a bunch of stuff happens and while I can't tell you what any of it meant, I will say that it looks pretty cool.  The moment that stuck in my mind was a city block rolling up like it was a piece of carpet and all the buildings just going along with it.

So to conclude: visually impressive, no idea what the fuck it's about, good job Warner Bros. on keeping this close to the vest, and Inception hits theaters on July 16, 2010."


"Il trailer comincia con la voce fuori campo di di Caprio che parla riguardo il potere di un'idea e poi il climax del suo voice over è lui che dice "Ecco perché devo rubarla!" Poi succede un po' di roba e anche se non sono in grado di dirvi il significato del marasma, posso dirvi che l'aspetto è molto fico. L'attimo che mi è rimasto più impresso è relativo a quello in cui l'isolato di una città, con tanto di palazzi, viene arrotolato come se fosse un tappeto.


In conclusione: visivamente impressionante, non ho idea di che cazzo parli, buon lavoro Warner Bros nel tener strette le maglie della cosa."

Inception. Una concisa e colorita descrizione del trailer in arrivo.