Inception. Nuova divertente foto.

di

Ecco una nuova divertente foto dal set di "Inception" il misteroso film di Christopher Nolan (Batman Begins), nel cast della pellicola (dalla trama impossibile da raccontare): Leonardo di Caprio e Ellen Page.
La fotografia rubata dal set sembra proprio far pensare che Nolan si sia stupito (in maniera  un pò esagerata) delle grazie della sua attrice e che le apprezzi non poco.
Ovviamente una foto del genere non significa assolutamente niente, l'unica cosa che può fare (oltre a far notare il costume della Page) è far sorridere.
Ecco a seguito l'immagine (in gallery la versione originale).

La trama di questo thriller esistenziale è ancora avvolta nel mistero. Nolan afferma: "Fondamentalmente il film affronta il tema dei vari livelli della realtà e della percezione ad essa correlata, che è un concetto che m'interessa molto. Il film è ambientato in un contesto contemporaneo, con l'aggiunta di qualche elemento sci-fi. Cobb, il personaggio di Leonardo di Caprio, è il fulcro di tutto, ed è esperto di una particolare tecnologia cui il film ruota attorno ed ha messo insieme una squadra [Ellen Page, Tom Hardy, Joseph Gordon Levitt]. E' una sorta di film corale strutturato come un heist movie (film di rapine, ndr.). Un action adventure che abbraccia il mondo intero" mentre Di Caprio continua dicendo che la trama "E' complicata. E' una struttura narrativa davvero complicata. Ma è scaturita dalla mente di Christopher Nolan, che è stato capace di elaborare una fitta rete di enigmi trasposti un un contesto narrativo, riuscendoli ad amalgamare in una maniera mai vista. La struttura della trama lavora simultaneamente su più livelli, e quando dico simultaneamente intendo questa cosa proprio in maniera letterale. Dei livelli narrativi simultanei. Tutti, compreso me, saranno molto sorpesi quando lo vedranno".

Inception. Nuova divertente foto.
Inception