Inception. I poster si complicano e sono tanti!

di

Direttamente dai meandri della rete ecco una palata di nuovi posters personaggio che introducono e svelano (per modo di dire) i ruoli di ciascun attore nel nuovo visionario film di Nolan.
Ciascun attore del cast (almeno i principali) ha un poster dedicato e in stile con i precedenti, la sensazione onirica ormai si percepisce non appena salta fuori il titolo della pellicola.

(fonte:impawards.com)

Dom Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abile ladro, il migliore nella rischiosa arte di estrarre e rubare segreti di inestimabile valore dai meandri del subconscio quando la mente è più vulnerabile, nella fase onirica. Il suo raro talento lo ha reso estremamente ricercato nel mondo dello spionaggio industriale, ma tale dono gli costa anche la perditadi tutto ciò che ama. Ma ora gli viene offerta una possibilità di redenzione: invece di rubare un'idea, Cobb e il suo team di specialisti devono innestarne una. Ma niente li ha preparati ad affrontare il pericoloso nemico che pare prevedere ogni loro mossa, un nemico che solo Cobb potrebbe aver visto arrivare.....Questa estate la vostra mente sarà la scena del crimine.

Quanto è interessante?
0
Inception. I poster si complicano e sono tanti!
InceptionInceptionInceptionInceptionInceptionInceptionInception

Inception

Inception
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Christopher Nolan
  • Interpreti: Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Ellen Page e Joseph Gordon-Levitt
  • Sceneggiatura: Christopher Nolan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/09/2010

incasso box office: 10.056.517 Euro

Nelle sale USA dal: 13/07/2010

incasso box office: 287.651.000 Euro

Che voto dai a: Inception

Media Voto Utenti
Voti: 151
8.5
nd