Incendi a Hollywood, studios evacuati ma Clint Eastwood non se ne va: "Devo finire"

Incendi a Hollywood, studios evacuati ma Clint Eastwood non se ne va: 'Devo finire'
di

Come forse saprete in questi giorni nell'area di Los Angeles si stanno verificando dei disastrosi incendi, che spesso e volentieri hanno costretto le famiglie americane ad evacuare. Ma nelle scorse ore è toccato agli studi della Warner Bros. Pictures, che si sono ritrovati circondati dalle fiamme.

Come potete vedere nel video condiviso da Scott Eastwood su Instagram, gli studios sono rimasti deserti a causa delle fiamme e dei fumi che arrivavano dalle colline circostanti, ma leggendo la didascalia di accompagnamento veniamo a sapere che una persona in particolare non ne ha voluto sapere di sgombrare l'area.

"Questo è successo un paio d'ore fa" ha scritto Eastwood figlio a proposito di Eastwood padre. "La sicurezza ci ha detto di evacuare lo studio. Ma mio padre, 89 anni, ha risposto: 'No noi stiamo bene, non ce ne andiamo, c'è del lavoro da fare.' Dopo di che siamo entrati in sala missaggio e abbiamo visto tutti insieme il suo nuovo film, The Ballad of Richard Jewell. Come direbbe lui, bisogna tornare al lavoro e stare zitti. *E' una storia vera*. E' successo sabato."

Vi ricordiamo che The Ballad of Richard Jewell, da noi intitolato semplicemente Richard Jewell, uscirà il 16 gennaio 2020.

Per altre informazioni vi rimandiamo al poster italiano del film e al trailer ufficiale.